Caricamento ...
Ecologica Valtrigno
Ecologica Valtrigno
Home Azienda Servizi Materiali Sede e Contatti
Storia

La Ecologica Valtrigno S.r.l. nasce nel 1998 per volontà di un team di persone motivate e dotate di consolidata esperienza nel campo della raccolta e smaltimento di rifiuti speciali, classificati sia con dicitura “pericolosi” che “non pericolosi”. L’azienda è in grado di offrire efficaci soluzioni al problema della gestione di tutte le classi di rifiuti derivanti non solo dalle attività produttive primarie, secondarie e terziarie, ma anche attività più complesse legate alla liberazione di spazi e bonifiche. Per quanto attiene l’attività principale di trasporto dei rifiuti, la Ecologica Valtrigno S.r.l. è autorizzata dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali -“Sezione Regionale Abruzzo”, con sede a L’Aquila (AQ).

Fondatori: Leonardo Mastrangelo
Collaboratori: Dott. Fausto Bellucci e Dott.ssa Muscianese Erika


Struttura operativa

L’azienda dispone di veicoli per la micro e macroraccolta, automezzi con impianti a cassone scarrabile che operano grazie ad accurate e periodiche revisioni e manutenzioni al fine di assicurare che il trasporto dei materiali avvenga nelle migliori condizioni di sicurezza. Gli autisti dell’azienda sono muniti di patente per il trasporto di sostanze pericolose su strada (ADR), e gli automezzi sono dotati di presidi di sicurezza da utilizzare in casi di emergenza, come richiesto dalle normative vigenti. Tutti i mezzi di trasporto sono inseriti nei provvedimenti di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali. Hanno una capacità di carico variabile in modo da poter soddisfare le eettive esigenze della committente. I container scarrabili di cui dispone sono utilizzabili per il contenimento di vari rifiuti derivanti da attività produttive dei settori edilizia, grande distribuzione e automotive (imballaggi in materiali misti, imballaggi in carta e cartone, imballaggi in plastica, imballaggi in legno). Per le emulsioni oleose esauste predispone cisterne per il contenimento del rifiuto.

Per quanto riguarda l’attività di smaltimento dei rifiuti, la Ecologica Valtrigno Srl ha stipulato convenzioni con i maggiori impianti di trattamento, stoccaggio e recupero attualmente funzionanti sul territorio nazionale.

Ecologica Valtrigno S.r.l. è a disposizione per eventuali preventivi e sopralluoghi. L’azienda si distingue per la presenza e la professionalità di personale qualificato in grado di gestire tutte le operazioni di carico e scarico in modo rapido ed efficace, preparando i rifiuti in modo da ridurne i volumi e facilitare le operazioni. La Ecologica Valtrigno S.r.l. mette a disposizione dei propri clienti le proprie autorizzazioni. Per offrire alla propria clientela un servizio completo. L’azienda dispone di veicoli per la micro e macroraccolta, automezzi con impianti a cassone scarrabile che operano grazie ad accurate e periodiche revisioni e manutenzioni al fine di assicurare che il trasporto dei materiali avvenga nelle migliori condizioni di sicurezza. Gli autisti dell’azienda sono muniti di patente per il trasporto di sostanze pericolose su strada (ADR), e gli automezzi sono ed eciente la Ecologica Valtrigno S.r.l. è a disposizione per eventuali preventivi e sopralluoghi.

Ecologica Valtrigno srl
Via L. Grassi, 20
66050 SAN SALVO (CH)
Tel 0873.342852 - Fax 0873.342852
e-mail: info@ecologicavaltrigno.it
C.F. e P.Iva 01848110696
Erika Muscianese Tel 3939817873

Copyright 2011 www.ecologicavaltrigno.it
Tutti i diritti riservati.
Sviluppo e supporto tecnico: Zetaweb ADV
Contatti

News

Autorizzazioni

Condizioni legali

www.ecologicavaltrigno.it